fbpx

La nostra Storia

RISTORANTE PIZZERIA ODISSEA TORREMAGGIORE La nostra Storia

Amante dell’ arte bianca entra nel mondo della Ristorazione come Pizzaiolo. Segue gli insegnamenti del GRANDE MAESTRO Pizzaiolo Raffaele Fabbrocino Istruttore della Illustrissima Scuola CAST ALIMENTI.

 

Nel Ottobre del 2001 diventa Titolare della Rinomata pizzeria Torremaggiorese ” LA TANA” Locale di circa 40 posti dove inizia il suo percorso da Titolare portando avanti il suo motto “Qualità al giusto prezzo”. Viene seguito e affiancato dalla sua Famiglia. Nel Novembre 2007 decide di spostare la sua ormai fiorente Attività verso un nuovo locale di circa 140 posti. Nel marzo 2012 Inaugura un’altra Pizzeria “LA PIAZZETTA” un locale fast food per far fronte alle necessità dei giovani e della clientela mordi e fuggi.

 

Usifruisce di un ampio spazio all’ aperto, che con i suoi 120 posti affolla la piazzetta nei periodi estivi.  Nel Settembre del 2014 convinto da un ossessionato acquirente vende il suo primo locale “LA TANA” rimanendo così a gestire solo il fast food. La compravendita non va a buon fine e inizia così una vera e propria ODISSEA legale. I’ attività viene totalmente abbandonata nel maggio 2015 dai nuovi gestori e viene restituita al proprietario nel gennaio 2017 che decide con grande forza e coraggio di ripartire con nuove idee e un nuovo nome ODISSEA nacque così: RISTORANTE PIZZERIA ODISSEA.

 


Vedi Menu & Ordina

 

Prenota il Tuo Tavolo

 

IL NOSTRO 1° LOCALE

Anno 2007 LA TANA si sposta in via della Costituente

Fino a Ieri era così ora è di nuovo cambiata vieni a scoprire la NUOVA SALA