fbpx
Ristorante Pizzeria Odissea
Menù di Pasqua e Pasquetta

Pranzo di Pasqua e Pasquetta

09-10 aprile Pasqua e Pasquetta

Pranzo di Pasqua e Pasquetta

Cosa fai a Pasqua e Pasquetta?

 

La domanda è la stessa ogni anno.

 

Difatti è il periodo che ci si confronta in famiglia o con gli amici per organizzare qualcosa di diverso.

 

Chi opta per il classico picnic, chi, invece una visita a parchi e giardini, chi, più intellettuale, è a caccia di mostre di pittori famosi o alla scoperta dei segreti curiosi della nostra penisola ecc.

 

Quindi, non importa se hai solo qualche giorno, un solo weekend lungo o un’intera settimana, organizzare anche una uscita fuori porta anche breve a Pasqua e Pasquetta è un appuntamento immancabile per la maggior parte degli italiani.

 

Pertanto, chi non vuole o non può allontanarsi troppo da casa, per ovvi motivi, può decidere di farsi coccolare, o il 9 o il 10 aprile, dal programma culinario creato, per l’occasione, dal ristorante Odissea.

 

In sostanza, le feste pasquali si svolgono un giorno di seguito all’altro; e quindi, abbiamo pensato di dare 3 opzioni di scelta di menù: 2 menù di carne e 1 di pesce.

 

Inoltre, in concomitanza del ponte di Pasqua e Pasquetta, a Torremaggiore, si svolgerà la festa della Madonna della Fontana. Una festa molto suggestiva che attira, da sempre, svariate persone provenienti dalle città limitrofe e non.

 

In questa particolare ricorrenza, potresti pensare di cogliere una doppia opportunità: uno assistere alla festa del paese e partecipare a tutti gli eventi in programma in quelle date in città; dall’altro decidere di fare la pausa pranzo, con la tua famiglia o i tuoi amici, presso il nostro ristorante e gustare, alcuni piatti della cucina tipica locale.

 

Inoltre, a rendere il pranzo ancora più gradevole, ci sarà la presenza della musica a scaldare l’ambiente e, per chi volesse, la possibilità di concedersi un ballo.

 

Ti piace la nostra proposta che abbiamo pensato per te?

Quindi cosa aspetti?

Cogli al balzo questa occasione e decidi di trascorrere con noi, al ristorante Odissea le festività pasquali. Avrai uno staff preparatissimo pronto ad accoglierti e a coccolarti in ogni fase del pranzo.

Scegli il tuo percorso culinario

↙️    ⬇️    ↘️

Pranzo di Pasqua

Domenica 9 aprile

Menù Pesce

Antipasto

Misto di Carpacci e asparagi

Tartare di tonno

Crostini di mare

Pepata di cozze

Primi

Paccheri al ragù di cernia

Lasagna al salmone e asparagi

Secondo

Grigliata mista con filetto di orata, gamberone, scampi, seppie

Insalata arcobaleno

 

Sorbetto

 

Dolce

Pastiera Napoletana

 

Vini selezione Odissea, bevande, caffè e amaro

 

45 euro

Pranzo di Pasqua

Domenica 9 aprile

Menù Carne

Antipasto

Prosciutto crudo con bocconcino di bufala

 

Primi

Lasagnetta con crema di zucchine e pancetta

Conchiglioni al ragù di carne ripieni di bufala e dadolata prosciutto cotto

 

Secondo

Maialino al forno con patate

Insalata arcobaleno

 

Sorbetto

 

Dolce

Pastiera Napoletana

 

Vini selezione Odissea, bevande, caffè e amaro

 

 40 euro

Pranzo di Pasquetta

Lunedì 10 aprile

Menù Carne

Antipasto

Affettati misti con verdure grigliate e selezione di formaggi

 

Primi

Trofiette al ragù bianco di salsiccia casereccia

Lasagnetta classica

 

Secondo

Grigliata mista con torcinello torremaggiorese, agnello, salsiccia casereccia e bistecchina di maiale

Insalata arcobaleno

 

Dolce

Pastiera Napoletana

 

Vini selezione Odissea, bevande, caffè e amaro

 

 40 euro

Pasqua e Pasquetta

Menù bambini

15 euro

Antipasto

Cotto e bocconcino

Primo

Orecchiette al pomodoro

Secondo

Cotoletta e patatine

Dolce

Bevande incluse

Spaghetti aglio e olio su crema di pane e tartare di scampi - Odissea
gallinella in acqua pazza - Odissea
Pizza Special
Esterno Ristorante Odissea

DOVE SIAMO

Sala Ristorante Odissea

Via della Costituente, 140 – Torremaggiore (Fg)

Tel. 0882 381064

www.ristorantepizzeriaodissea.it

× Chat now